Imballaggio con reggetta polipropilene (PP)

Imballaggio con reggetta polipropilene (PP)

Plastic PP strap 12 and 16mm for packing pallets price cheapIl polipropilene è un materiale economico, con una capacità di carico leggera e medio-pesante, per connettere pallet e per combinare scatole. Esso è disponibile in diverse larghezze, diversi spessori e in diverse variazioni di polimeri (es. copolimeri).
Questo tipo di prodotto offre la possibilità di un allungamento maggiore, ma lo stiramento ad un certo momento si ferma, specialmente quando il nastro è soggetto ad un carico costante.
L’imballaggio con reggetta in PP polipropilene è più efficiente, quando si usano tendireggia a batteria. Per questo motivo, risparmierai tempo e materiale. Quando si impacchetta con tendireggia a batteria, non hai bisogno di chiusure per imballare.
Gli utenti non sanno che la reggetta PP perderà il 50% del voltaggio applicato, già nel giro di un’ora, mentre la perdita di voltaggio aumenterà, soltanto con l’aumento della temperatura ambientale. Perciò, la reggetta PP ha bisogno di una forza di tensione sufficiente. Per velocizzare l’imballaggio e per lavorare con sufficiente tensione, la maggior parte delle industrie sta usando soluzioni automatiche. Si può stampare sopra la reggetta PP, cosa che garantisce benefici aggiuntivi in termini di marketing.

messersi batterystrapping tool for PET and PP strap, cheap

Vantaggi: Ottima qualità-prezzo, efficiente, facile, facile da usare e riciclabile, alto allungamento, ri-utilizzo.

Debolezze: basso carico di allungamento, non adatto per oggetti pesanti, sensibili ai fattori ambientali, maggior grado di logoramento se usato su oggetti appuntiti e duri.

Metodi di applicazione: strumenti manuali, tensori manuali, fissatrici, tensori e fissatrici a batteria, macchine semi-automatiche, macchine automatiche

Condividi questo post