Macchina reggiatrice

Reggiatrice semi-automatica e automatica

Trovi qui una macchina reggiatrice di alta qualità ma economica, sia semiautomatica che automatica. Abbiamo delle macchine per imballaggio per reggiatura con reggia in polipropilene(PP) per tutti i tipi di dimensione da 5mm a 15mm. Le reggiatrici semiautomatiche e le reggiatrici automatiche  possiedono sia la certificazione ISO e gli altri certificati necessari. Il prezzo delle reggiatrici semiautomatiche ed automatiche vada poche centinaia di euro fino a poche miglialia di euro. Il prezzo di una macchina reggiatrice semiautomatica dipende da alcuni fattori. La macchina reggiatrice semiautomatica aumenterà la tua produttività velocizza il processo di imballaggio. Inoltre, è facile da usare e sicura per i dipendenti.

Le macchine per imballaggio semiautomatiche e automatiche sono realizzate con materiali di alta qualità. Rendono la linea di imballaggio più produttiva e possono velocizzare il tempo di imballaggio di più di cinque volte. Le macchine per imballaggio automatiche e semiautomatiche sono costruite con materiali di alta qualità, e possono durare per anni. Investendo in esse rispamierai sui costi di imballaggio. Risparmierai sui costi della manodopera, e ridurrai il tempo impiegato dai tuoi dipendenti per imballare, e risparmierai anche su materiali di imballaggio come clip per imballaggio, sigilli. Offriami delle spedizioni economiche in tutta ItaliaI migliori prezzi di tutto il mercato italiano. Vendiamo solo all’interno dell’Unione Europea.

Macchina reggiatrice semiautomatica

HIPO semi-automatic strapping machine 5-15mm (3/16" to 9/16") banding machine for plastic PP strap

Le reggiatrici semiautomatiche sono usate principalmente con reggette in polipropilene. Le reggiatrici semiautomatiche forniscono un rapido imballaggio e reggiatura con reggette in polipropilene. Il nastro in plastica PP viene inserito sotto alla macchina, e avvolto attorno alla confezione sul tavolo della macchina. La reggiatrice semiautomatica consente una reggiatura facile e veloce degli imballi.

La macchina reggiatrice è stabile e fornisce un imballaggio affidabile ed efficiente. Non è necessaria una formazione specifica per i lavoratori sul funzionamento di una reggiatrice semiautomatica. Le nostre reggiatrici semiautomaticahe più vendute (modello HIPO) possono essere utilizzate per saldare nastri in PP di diverse larghezze (da 5 mm a 15 mm). La macchina reggiatrice è molto robusta e non richiede molta manutenzione. Sia l’uso di una reggiatrice semiautomaticha che la sostituzione della reggetta sono molto semplici. Le macchine per imballaggio semiautomatiche Le regiatrici semiautomatiche HIPO per saldare nastro PP sono molto silenzione grazie al moderno motore DC , al controllo elettronico del voltaggio, e sono adatte anche per nastri PP più sottili. In oltre, le macchine per imballaggio semiautomatiche sono sicure da manipolare, e i lavoratori non devono sottoporsi ad una formazione speciali per usare le macchine. Uno dei vantaggi delle nostre macchine per imballaggio semiautomatiche è anche quello di regolare automaticamente le tensioni della reggetta, per prevenire i danni ad imballaggi per gli imballaggi più morbidi e per proteggere meglio i prodotti più grandi. La reggettatrice è abbastanza sottile, quindi può essere facilmente spostata in spazi ristetti, ed è sufficientemente robusta da poter essere usata in qualsiasi condizione. Sicurezza sul luogo di lavoro, facilità d’uso, efficienza e risparmio di tempo nell’imballaggio e qualità sono quindi eccellenze collegate alle nostre macchine per l’imballaggio semiautomatiche.

Prezzo della reggettatice semiautomatica

Semi automatic plastic strapping machine for PP strap

Il prezzo di una reggettatrice semiautomatica dipende da più fattori, tuttavia ci si può attendere un ritorno sugli investimenti entro alcuni mesi, se considera il tempo risparmiato durante l’imballaggiola produttività aumentata dell’attività di imballaggio i risparmi diretti sui costi di clip, sigilli. Inoltre i dipendenti saranno più soddisfatti, dato che renderai il loro lavoro più facile e sicuro.

Il prezzo delle reggiatrici semiautomatiche va da ottocento fino a più di mille euro o, in alcuni casi, a poche migliaia di euro. Il prezzo della macchina reggiatrice semiautomatica dipende dalla qualitàstabilitàmobilità (la macchina ha le ruote?) e dalla larghezza della reggetta.

Come utilizzare la reggiatrice semiautomatica

  • Gira l’interruttore di accensione su una reggiatrice semiautomatica.
  • Devi poi regolare l’alimentazione della reggetta e la tensione della reggetta.
  • Per regolare l’alimentazione, è necessario premere il “pulsante di avanzamento”, più a lungo si preme il pulsante e più lunga sarà la reggetta.
  • Se la macchina reggiatrice semiautomatica non si trova nella posizione iniziale, premere il pulsante HOME in modo che la macchina torni nella posizione iniziale.
  • La reggiatrice semiautomatica ha un elevato standard di sicurezza, se la parte superiore della macchina reggiatrice semiautomatica viene aperta, la macchina smetterà di funzionare automaticamente.
  • How to use semi-automatic plastic strapping tool PP strap?Quando nella macchina è inserita una reggetta in plastica, è necessario estrarre la reggetta in plastica dalla bobina della reggetta e verificare se la testa della reggetta è abbassata (in caso contrario, è necessario cambiare il lato della bobina della reggetta), infilare le reggette dalla parte inferiore della puleggia A e dalla parte superiore della puleggia B.
  • Quindi infilare la reggetta attraverso la ruota C e infilarla verso l’alto nella fessura per il nastro D che si trova prima sulla scheda inferiore, quindi infilala verso l’alto lungo il rullo guida fino alla distanza tra i rulli. Premi il pulsante FEED, i nastri si distribuiranno automaticamente.

Macchina reggiatrice semiautomatica per reggetta in polipropilene

La reggiatrice semiautomatica utilizza delle reggette in polipropilene o in PP più corte. La larghezza della reggetta può variare. La maggior parte delle macchine reggiatrici semiautomatiche copre una larghezza da 5 mm a 15 mm. Su alcuni modelli è possibile utilizzare reggette ancora più larghe.

Reggiatrice avvolgipallet semiautomatica

Si tratta di macchine semiautomatiche per l’imballaggio di pallet che applicano un film (in plastica) teso attorno al pallet, per proteggerlo durante il trasporto, per stabilizzare il carico e conservarlo a magazzino. Tutte le macchine per imballaggio avvolgitrici semiautomatiche usano un film estensibile in plastica, un materiale flessibile che consente un avvolgimento stabile di un pallet senza pericolo di ribaltamento o difficoltà di movimento o di consegna. Per scegliere la macchina più corretta tra i diversi tipi di macchine semiautomatiche, è importante rivolgersi ai nostri specialisti per ottenere la migliore consulenza. Per facilitare questo processo, il cliente deve fornirci informazioni sul tipo di operazioni da eseguire con la macchina.

Vi chiederemo anche la redditività e il tipo di articolo che la macchina dovrà imballare. Sono tutti dati necessari per valutare il design ideale della macchina. L’utilizzo della pellicola nelle macchine avvolgipallet semiautomatica  deve avvenire sotto la supervisione dell’utilizzatore o dell’amministratore. Poiché la macchina è semiautomatica, spetta all’utente posizionare il pallet o fissarlo con la pellicola richiesta. Successivamente, la macchina si occupa del successivo ciclo di avvolgimento preprogrammato. Dopo che la macchina ha terminato il suo lavoro, è nuovamente compito dell’utilizzatore tagliare la pellicola e toglierla dalla macchina alla fine dell’imballaggio o, in questo caso, degli ciclo di avvolgimento.

Macchine per imballaggio Chiudicartoni Automatiche

The Automatic Carton Sealer is great for speed and efficiency! La macchina chiudicartoni automatica automatizza il processo di incollaggio del nastro nella parte superiore e inferiore della scatola. La produttività del confezionamento aumenta, dato che il numero di scatole imballate al minuto aumenta di molte più volte. Una macchina automatica per la chiusura di scatole con nastro adesivo è facile da usare e può essere gestita da una persona senza una formazione professionale preventiva. Adatta per nastri adesivi di larghezza da 48 mm a 72 mm e per lunghezze di almeno 150 mm, larghezza tra 120 e 480 mm e altezza tra 120 e 480 mm. Per quanto riguarda la risposta in linea alla messa in verticale e sigillatura del cartone, questa macchina può fare tutto per te. Con un telaio resistente e una struttura di supporto a 4 colonne, sono un investimento duraturo per la tua linea di produzione. La macchina è progettata per sigillare cartoni e unicamente per tale scopo.

Reggiatrice ad Alta Velocità HIPO PRO

Vendiamo tre diversi modelli di Macchina Reggiatrice Automatica ad Alta velocità adatte per reggette in PP larghi 5-6mm, 8-9mm e 10-11mm. Seleziona la macchina di cui hai bisogno e/o inviaci la tua richiesta. Se la Reggiatrice Automatica ad ad alta velocità HIPO PRO non è disponibile a magazzino ti faremo sapere quali sono i tempi di consegna. La reggiatrice HIPO PRO è una macchina per legatura rapida progettata per aumentare la redditività e ridurre i tempi di fermo macchina. Ogni volta che si avvia, la reggetta viene tirata attorno al punto e fissata con la tensione corretta, la reggetta di plastica viene quindi riscaldata, fissata e schiacciata per creare il sigillo più perfetto in circa 1.2 secondi.

La reggiatrice HIPO PRO è una reggiatrice ad alta velocità con testa di ancoraggio con una manutenzione molto bassa, parti mobili insignificanti che riducono i difetti meccanici che si verificano a causa di guasti o usura delle parti. Tutti i componenti possono essere staccati senza sforzo sia sulla testa dell’ancoraggio, come anche nel quadro elettrico e nella zona della reggetta. Il modello HIPO PRO può essere modificato per adattarsi al meglio alle tue condizioni di avvolgimento. È attrezzata per ridurre i tempi di fermo macchina causati dai cambi di reggetta, aumentando di conseguenza la quantità di lavoro svolta. Per aiutarti a contenere le spese, i suoi anelli utilizzano meno materiale pressante in contrasto con i riccioli standard, in questo modo, consentendo di realizzare un ulteriore risparmio per quanto riguarda la spesa del materiale. Design compatto con distributore esterno, dimensioni dell’arco standard 650 × 500 mm (altre dimensioni su richiesta e con sovrapprezzo), fino a 50 reggettature al minuto, per reggetta PP da 5-12 mm. Il range di tensione può essere regolato tra 0-45kg.

Riparazione della reggiatrice semiautomatica

Ti preghiamo di notare che non forniamo servizio di riparazione in loco per la reggiatrice semiautomatica. Tuttavia, possiamo fornirvi i ricambi della vostra reggiatrice. Inoltre, vi forniamo un manuale approfondito e una mappa dei pezzi di ricambio.

Conservazione e trasporto della reggiatrice semiautomatica

Per il trasporto a lunga distanza o lo stoccaggio a lungo termine della reggiatrice semiautomatica va utilizzato un imballaggio in legno o cartone rigido, la macchina va fissata alla piastra solida, al suo interno va messo un agente assorbente dell’umidità, e va spruzzato dell’antiruggine all’interno della macchina. Non impilare oggetti pesanti sopra la scatola. Non trasportare e conservare la reggiatrice semiautomatica capovolta.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: