Assistenza per i tendireggia a batteria
Quando qualcosa non va con il tuo tendireggia a batteria, puoi contattarci immediatamente e ti manderemo l’indirizzo al quale potrai spedirlo. Dal momento che abbiamo numerose strutture, ti risponderemo con l’indirizzo della struttura di assistenza che è disponibile in quel momento, così potranno iniziare immediatamente la riparazione.
Tutta l’assistenza vien fatta nei confini Europei (Slovenia).
Quando riceviamo il tuo tendireggia a batteria, facciamo una valutazione di quanto tempo ci vorrà per ripararlo, e quali sono i costi, se il tendireggia a batteria non è più coperto da garanzia. Se ci vuole del tempo in più, ti invieremo un rimpiazzo. I costi di spedizione sono coperti dal cliente. Quando il tendireggia a batteria viene riparato, esso viene testato e solo allora rispedito al mittente. Se il tendireggia a batteria è danneggiato, a causa di errori imputabili all’uomo (forse è caduto o qualcos’altro), non possiamo ripararlo sotto garanzia.
La maggior parte delle parti di ricambio sono disponibili o possono essere fornite in tempi relativamente veloci. Non vi è garanzia sulle parti di ricambio. Per le macchine reggiatrici (automatiche, semi-automatiche), non vi è assistenza in loco. Pertanto, i clienti dovranno prodigarsi per il trasporto verso le nostre strutture.
Assistenza professionale altamente addestrata
Dal momento che la nostra attenzione verte sui tendireggia a batteria. I nostri professionisti sono competenti e hanno esperienza circa la riparazione dei tendireggia a batteria.
Assistenza entro i confini europei
Quando qualcosa non va con il tendireggia a batteria, tutto quel che devi fare è inviare il tendireggia manuale a batteria ad una delle nostre strutture. La nostra squadra di assistenza, altamente addestrata, se ne prenderà cura.
Riparazioni quando il tendireggia a batteria è sotto assistenza
Se l’assistenza o la riparazione hanno impiegato più tempo del previsto, ti invieremo un altro tendireggia a batteria come rimpiazzo, per tutto il tempo che il tuo tendireggia a batteria è sotto assistenza.
Testato prima di spedirlo indietro.
Ogni tendireggia a batteria è testato prima di rimandartelo indietro.
Assistenza per tendireggia manuali e pneumatici
Quando qualcosa non va con il tuo tendireggia manuale o pneumatico, puoi contattarci immediatamente e ti manderemo l’indirizzo dove potrai spedirlo. Dal momento che abbiamo numerose strutture, ti risponderemo con la struttura di assistenza che è disponibile in quel momento, così potranno iniziare immediatamente la riparazione.
Tutta l’assistenza vien fatta nei confini Europei (Slovenia).
Quando riceviamo il tuo tendireggia manuale o o pneumatico, facciamo una valutazione di quanto tempo ci vorrà per ripararlo, e quali sono i costi, se il tendireggia a batteria non è più coperto da garanzia. Se ci vuole del tempo in più, ti invieremo un rimpiazzo. I costi di spedizione sono coperti dal cliente. Quando il tendireggia a batteria viene riparato, esso viene testato e solo allora rispedito al mittente. Se il tendireggia a batteria è danneggiato, a causa di errori imputabili all’uomo (forse è caduto o qualcos’altro), non possiamo ripararlo sotto garanzia.
La maggior parte delle parti di ricambio sono disponibili o possono essere fornite in tempi relativamente veloci. Non vi è garanzia sulle parti di ricambio.
Assistenza per macchine reggiatrici automatiche e semi-automatiche
Per le macchine reggiatrici (automatiche, semi-automatiche), non vi è assistenza in loco. Pertanto, i clienti dovranno prodigarsi per il trasporto verso le nostre strutture. La maggior parte delle parti di ricambio sono disponibili o possono essere fornite in tempi relativamente veloci. Non vi è garanzia sulle parti di ricambio. Se le macchine reggiatrici automatiche e semi-automatiche sono danneggiate, a causa di errori imputabili all’uomo (forse è caduto o qualcos’altro), non possiamo ripararle sotto garanzia.
Assistenza per elevatori elettrici ed elevatori elettrici per pallet
Gli elevatori elettrici e gli elevatori elettrici per pallet hanno 2 anni di garanzia. Per gli elevatori elettrici e gli elevatori elettrici per pallet non vi è assistenza in loco. Pertanto, i clienti dovranno prodigarsi per il trasporto verso le nostre strutture. La maggior parte delle parti di ricambio sono disponibili o possono essere fornite in tempi relativamente veloci. Non vi è garanzia sulle parti di ricambio. Se gli elevatori elettrici e gli elevatori elettrici per pallet sono danneggiati, a causa di errori imputabili all’uomo (forse è caduto o qualcos’altro), non possiamo ripararli sotto garanzia.
Per ulteriori informazioni, consulta la sezione FAQ, i Termini e le Condizioni o l’Informativa sulla Privacy. Ulteriori informazioni circa la compagnia e la nostra esperienza sulle soluzioni per l’imballaggio possono essere trovate nella sezione Su di Noi.