Reggiatrici a batteria

Offriamo un’ampia gamma di reggiatrici a batteria di alta qualità a prezzi accessibili con reggette in polietilene (PET) e polipropilene (PP). Le reggiatrici a batteria possono essere utilizzati con tutti i tipi di reggette di dimensioni comprese tra 9 mm e 19 mm. Le reggiatrici a batteria sono dotati di certificati CE, ISO e di altri certificati richiesti. Il prezzo di una reggiatrice a batteria varia da mille euro a qualche migliaio di euro. Il prezzo delle reggiatrici a batteria dipende da alcuni fattori, uno dei quali è la resistenza della reggiatrice, un altro fattore è se la reggiatrice è automatizzata o meno. Le reggiatrici a batteria completamente automatizzati sono più costosi di quelli semiautomatici e l’ultimo fattore determinante è la larghezza delle cinghie che la reggiatrice è in grado di saldare.

Perché investire in una reggiatrice a batteria:

  • aumenta la velocità di imballaggio di almeno 4 volte rispetto alla reggiatura manuale
  • minori costi di materiale – non si utilizzano clip e sigilli con la reggiatrice a batteria
  • facile da usare e leggera, la reggiatrice a batteria si può utilizzare con una sola mano

Tutte le reggiatrici a batteria sono dotate di garanzia e il servizio di assistenza viene effettuato in Europa. Offriamo la spedizione gratuita in tutta Italia. Offriamo i migliori prezzi disponibili sul mercato Italiano.

  • Battery for battery strapping tool GT-ONE SP3 14,4V 4,0 Ah LI-IO

    169
  • JET reggiatrice manuale a batteria per 12-16mm reggette PET/PP incl. Batteria & Caricabatteria

    695
  • TES 12-16mm Reggiatrice Elettrica per reggette PET con 2 batterie & carica

    995
  • Reggiatrice a Batteria NEO 9-16mm PET/PP

    1,199
  • TES Plus 16-19mm Tendireggia elettrico a batteria reggia PET/PP con 2 Batterie & Caricatore

    1,299
  • NEO Plus 16-19mm (5/8″-6/8″) Battery Strapping Tool PET/PP strap incl. 2 Batteries & Charger

    1,495
  • Reggiatrice manuale a Batteria GT SMART 9-16mm per reggetta PET/PP con Batteria & Caricatore

    1,699
  • TITAN tendireggia elettrico 10-16mm per reggette PET/PP + batteria + caricabatteria

    1,799
  • Messersi MB620 Reggiatrice a Batteria Manuale 12-16mm Reggiatrice a Batteria reggia PET/PP con batteria e carica

    1,920
  • GT ONE 10-16mm Reggiatrice automatica portatile a batteria per regge PET/PP con Batteria & Carica

    1,939
  • TITAN PLUS reggiatrice elettrica PET/PP 13-19mm

    1,999
  • Reggiatrice manuale elettrica a Batteria MB820 Reggiatrice a Batteria per reggette PET/PP con Batteria & Carica

    2,095
  • Battery strapping tool for 16-40mm textile/composite strap ITI 71 – 2x Battery & Charger

    2,439
  • GT-XTREME reggiatrice batteria automatica 16-19mm PET/PP con batteria & caricabatteria

    2,495
  • Tendireggia a Batteria Signode BXT3 9-19mm

    2,6492,859
  • ELECTRA™ M SERIES battery powered Tensioner and Sealer for Steel Strapping

    4,890

Battery strapping tool TITAN newReggiatrici a batteria in plastica

Nelle sezioni seguenti, risponderemo alle vostre domande sul perché le reggiatrici a batteria sono utili, sulla fascia di prezzo delle reggiatrici a batteria, su come le reggiatrici a batteria ti aiutano ad aumentare la tua produzione, sul funzionamento della reggiatrice a batteria e sui vantaggi che le reggiatrici a batteria offrono.

Perché le reggiatrici a batteria sono utili?

Le nuove reggiatrici a batterie sono un ottimo investimento per chiunque si occupi di produzione, trasporto, logistica e per chiunque esegua imballaggi con reggette. I vantaggi legati all’acquisto di una nuova reggiatrice a batterie sono molteplici, uno di questi è che l’utente può personalizzare la reggiatrice a batterie con qualsiasi impostazione che soddisfi le esigenze dei suoi metodi di imballaggio. La reggiatrice a batteria può essere utilizzata per l’imballaggio verticale e orizzontale ed è in grado di reggiare pallet, scatole, legno, barre e molti altri oggetti. Inoltre, la nuova generazione di reggiatrici a batteria è realizzata con materiali estremamente durevoli e resistenti a tutti i fattori esterni, che conferiscono all’utensile una durata ancora maggiore. Le reggiatrici a batterie sono ergonomici e quindi molto maneggevoli. Un altro vantaggio delle reggiatrici a batteria è la loro straordinaria potenza di tensione. Vendiamo reggiatrici a batteria con una forza di imballaggio fino a 5000 N. Ciò consente di imballare articoli molto grandi, pesanti e instabili.

GT ONE 10-16mm (3/8″ to 5/8″) battery banding strapping tool for PET and PP strap w/ Battery & ChargerPrezzo della reggiatrice a batteria

Il prezzo di una reggiatrice a batteria dipende da molteplici fattori, tuttavia è possibile prevedere un ritorno dell’investimento in pochi mesi se si considera il tempo risparmiato con il suo utilizzo. La reggiatrice a batteria aumenta anche la velocità di imballaggio dei prodotti e permette un risparmio diretto sul costo delle clip, le quali non sono necessarie. I prezzi delle reggiatrici a batteria variano da mille euro a qualche migliaio di euro. Il prezzo dipende dal fatto se la macchina è completamente automatizzata (tensionamento automatico, saldatura a frizione e taglio automatici) o semi-automatizzata. Inoltre, un altro fattore chiave è la potenza della macchina e la larghezza della reggetta che è in grado di sigillare.

Come funzionano le reggiatrici a batteria?

Messersi MB620 battery hand tool 12-16mm (1/2" to 5/8") banding tool for PET and PP strap w/ Battery & ChargerLe reggiatrici a batteria sono adatti per reggette in plastica PP o PET. Il processo di reggiatura inizia premendo il pulsante di accensione, l’utensile si avvia e inizia a tendere la reggia al livello desiderato. Le reggiatrice a batteria possono essere di due tipi: reggiatrici a batteria semiautomatiche e reggiatrici a batteria automatiche. La maggior parte delle reggiatrici che vendiamo sono automatici, ciò significa che la reggiatrice a batteria esegue automaticamente il tensionamento, la saldatura a frizione e il taglio della reggetta in plastica PP o PET. Le reggiatrici a batteria sono estremamente economici e riducono i tempi di imballaggio di oltre 4 volte. Le reggiatrici a batteria sono alimentati da una batteria agli ioni di litio di alta qualità, che ha un ciclo di vita lungo e allo stesso tempo consente di ricaricarla. Le reggiatrici a batteria che vendiamo possono tendere, frizionare e tagliare 200 o più reggette con una sola carica.
I vantaggi delle reggiatrici a batteria sono tantissimi. Offrono un imballaggio di qualità superiore, sono economici, potenti, accessibili, ergonomici e molto facili da usare. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono le nuovi reggiatrici a batteria. Le reggiatrici a batteria ridurranno efficacemente il costo dell’imballaggio e allo stesso tempo contribuiranno a risparmiare tempo che altrimenti sarebbe triplicato se effettuato con un imballaggio manuale. Potrete utilizzare la batteria per molti anni, poiché mantiene la sua potenza e le sue prestazioni a lungo durante il suo funzionamento. Per ulteriori informazioni o consigli sull’acquisto, non esitare a contattarci. Ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Assistenza clienti per le reggiatrici a batteria

Il nostro servizio di assistenza clienti è altamente qualificato ed è dotato di tutti gli strumenti e i pezzi di ricambio necessari per l’assistenza e la riparazione, pertanto siamo in grado di riparare la reggiatrice a batteria entro una o due settimane. Se la macchina cade o si verifica qualche problema, puoi contattarci e ti invieremo l’indirizzo a cui spedire la reggiatrice a batteria danneggiata.

Reggiatrice a batteria in plastica per applicazioni di reggiatura di articoli pesanti

TES Plus 16-19mm (5/8" to 6/8") battery strapping tool for PET and PP strap

Nella nostra gamma di reggiatrici a batteria, è possibile trovare anche la reggiatrice a batteria in plastica, realizzata appositamente per reggiare articoli pesanti. Questi utensili per reggiare hanno un’elevata potenza di tensione. Sono progettati specificamente per l’imballaggio di carichi molto pesanti e altamente instabili. Sono dotati di una grande potenza di tensionamento fino a 5000 N e possono eseguire automaticamente il tensionamento, la saldatura a frizione e il taglio della reggetta in plastica PP o PET con una larghezza fino a 19 mm.

La reggiatrice a batteria è sicura da usare

Sebbene l’utensile a batterie sia relativamente sicuro, sono necessarie adottare alcune precauzioni di sicurezza da parte dell’utente. L’utensile deve essere utilizzato da personale adeguatamente formato. Quando le reggiatrici a batteria vengono utilizzati da personale non formato o con superficialità, la qualità della reggiatura fornita può essere compromessa, con conseguente rottura della reggetta e danni all’imballaggio. L’utente deve controllare i giunti di tenuta realizzati dalla reggiatrice a batteria. Le merci con sigilli difettosi non devono essere spostati. Inoltre, le reggiatrici a batteria non devono essere utilizzati per tirare o sollevare merci, poiché non sono stati progettati per questo uso e quindi non sono adeguati per tali operazioni. Assicurarsi di trovarsi in una posizione sicura durante il processo di reggiatura e utilizzare reggette di qualità e di larghezza, spessore e resistenza alla rottura adeguati per ogni particolare imballaggio.

 

Quali sono le migliori reggette, in PET o in acciaio?

Le reggette possono essere di tre materiali: acciaio, poliestere (PET) e PP (polipropilene)

Negli ultimi 10 anni, la reggetta in PET ha conquistato il mercato, sostituendo l’acciaio probabilmente in tutte le applicazioni, tranne per l’applicazioni su articoli pesanti e difficili. È più sicura, più facile, più resistente e soddisfa gli standard operativi di tutti i principali settori industriali Australiani.

L’acciaio viene ancora utilizzato per prodotti molto piccoli, come tubi e condotti, perché le tecnologie di reggiatura in PET non sono in grado di reggiare fasci molto piccoli. Inoltre, viene ancora utilizzato in ambienti caldi, dove la reggetta entra in contatto con articoli caldi.

Al di là di queste applicazioni critiche, le reggette in poliestere, acquistate da produttori affidabili, utilizzando macchine o reggiatrici di qualità, garantiscono risultati eccellenti.

La reggetta in PP viene normalmente utilizzata in applicazioni leggere come la chiusura di piccole scatole, cartoni vuoti, piccoli pallet misti leggeri. Ha la tendenza ad allungarsi oltre il 22% del suo stato originale, quindi non è adatta a comprimere e trattenere prodotti pesanti o di grandi dimensioni.